Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

Blog


La casa sotto terra

C’erano una volta Palinski, Futaki, il vecchio Freddy, la signora Kramer, Kasia la ragazza del bar e Fedor. La casa era troppo piccola per tutti loro, Kasia era insofferente e odiava la signora Kramer, troppo autoritaria, troppo bella e viziosa.…

L’arrivo della fine

Magari qualcuno di voi potrebbe trovarsi a disagio per via di quello scrivo, ma non è questo il punto, ormai se ne sono sentite di cotte e di crude in merito a qualunque cosa, tanto vale continuare a rimescolare le…

Finalmente

Finalmente è finito il festival della (non) canzone italiana. Cominciavo ad averne le palle piene delle persone che mi fermavano per strada a chiedermi cosa ne pensavo del bacio tra fedez e chemical o delle tettine finte di ferragnez eccetera.…

Inganni

Vado incontro al bus, nella pioggia suburbana, a subire inganni quotidiani nel panorama patinato.

La satanista

Quando entro nella zona di verifica della merce la cassiera mi guarda e sorride, allora penso di essere spettinato o di avere uno scarafaggio che cammina sulla mia fronte, oppure un grillo che fuma una sigaretta seduto sul lobo del…

Tradimento

La ragazza aveva un maglione bianco con degli strani disegni, molto piccoli, colorati e astratti. Indossava un paio di occhiali e quando entrò dentro il bar tutti gli ubriaconi del posto si voltarono a guardarla e lei chiese: vorrei un…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.